Le piattaforme low-code rendono lo sviluppo di app aziendali più semplice e rapido.

Ma le offerte low-code non sono tutte uguali: alcune piattaforme sono incentrate esclusivamente sull’aumento della produttività dello sviluppatore, altre sullo sviluppo da parte di non professionisti per casi d’uso semplici. Appian, invece, consente alle organizzazioni di creare rapidamente soluzioni ad alto impatto per le sfide aziendali più complesse.

Il report di Gartner valuta 18 fornitori di piattaforme low-code, mettendone in evidenza i punti di forza e i punti deboli in queste diverse dimensioni.

Scarica il report gratuito per scoprire perché Appian è stata nominata leader nel Magic Quadrant di Gartner per le Applicazioni Low-Code.

Gartner, Magic Quadrant for Enterprise Low-Code Application Platforms, Paul Vincent, Jason Wong, Mark Driver, Yefim Natis, Kimihiko Iijima, 8 agosto 2019.

Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di tecnologia di selezionare solo i fornitori con le valutazioni o i valori più
altii. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner consistono nelle opinioni dell’organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina qualsiasi
garanzia, espressa o implicita, in relazione a questa ricerca, incluse le garanzie di commerciabilità o idoneità per un particolare scopo.