• Ottieni una visione neutrale sul panorama delle piattaforme applicative enterprise low-code da una fonte affidabile
  • Scopri i criteri adottati da Gartner per valutare la completezza della visione di 18 fornitori e la loro capacità di concretizzarla

Secondo Gartner, “Entro il 2023, oltre il 50 % delle medie e grandi imprese avrà adottato una piattaforma applicativa low-code”.

Scarica il report gratuito per scoprire perché Appian è stata nominata leader nel Magic Quadrant 2020 di Gartner per le piattaforme applicative enterprise low-code.

Gartner, Magic Quadrant for Enterprise Low-Code Application Platforms, Paul Vincent, Yefim Natis, Kimihiko Iijima, Jason Wong, Saikat Ray, Akash Jain, Adrian Leow, September 30, 2020.

Gartner non promuove nessun fornitore, prodotto o servizio menzionato nelle proprie pubblicazioni di ricerca né consiglia agli utenti della tecnologia di selezionare unicamente i fornitori con la miglior valutazione o altro tipo di riconoscimento. Le pubblicazioni di ricerca Gartner si basano sulle opinioni dell’azienda per la ricerca di Gartner e non devono essere considerate dati di fatto. Gartner declina ogni responsabilità, espressa o implicita, sulla presente ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità a uno scopo specifico.
Il grafico pubblicato da Gartner, Inc. è parte di una ricerca più ampia e dovrebbe essere valutato nel contesto del documento completo, che viene fornito da Appian su richiesta.