Man mano che le aziende crescono e adottano strategie sempre meno centralizzate, l’esigenza di collaborare in maniera fluida e rapida diventa una priorità. Secondo Gartner, “le suite di gestione dei processi aziendali supportano applicazioni estremamente intelligenti che si integrano perfettamente con tecnologie per l’automazione decisionale più avanzate, fra cui l’analisi predittiva e l’intelligenza artificiale, allo scopo di automatizzare processi aziendali che richiedono un approccio adattivo più circostanziale”.

Il report di Gartner prende in esame 19 tra i principali fornitori di suite di gestione dei processi aziendali. Scopri perché Appian è stato nominato un leader di settore nel Magic Quadrant di Gartner.

Appian ti invita a scaricare il report gratuito e scoprire in che modo:

  • le suite di gestione dei processi aziendali sono in grado di trasformare l’esperienza digitale dei clienti e del personale
  • le funzionalità delle suite di gestione dei processi aziendali permettono di migliorare i risultati aziendali
  • la differenziazione di Appian garantisce una maggiore soddisfazione del cliente

Gartner non promuove nessun fornitore, prodotto o servizio menzionato nelle proprie pubblicazioni di ricerca né consiglia agli utenti della tecnologia di selezionare unicamente i fornitori con la miglior valutazione o altro tipo di riconoscimento. Le pubblicazioni di ricerca Gartner si basano sulle opinioni dell’azienda per la ricerca di Gartner e non devono essere considerate dati di fatto. Gartner declina ogni responsabilità, espressa o implicita, sulla presente ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità a uno scopo specifico.