La Robotic Process Automation (RPA) offre una soluzione collaudata per le aziende che devono sostenere problematiche e inefficienze legate a sistemi aziendali tradizionali e processi che richiedono una forte interazione con le persone. Molte aziende stanno adottando l’RPA come componente importante delle proprie strategie di automazione aziendale e iniziative di trasformazione digitale.

Appian integra la tecnologia Blue Prism e collabora con UiPath e Automation Anywhere per un supporto dell’RPA perfettamente integrato. Ciò consente alle aziende di combinare le funzionalità di low-code, BPM e RPA leader del settore in soluzioni di automazione complete.

Appian ti invita a leggere il report e scoprire:

  • L’approfondimento di Gartner sui principali criteri che distinguono i leader di mercato dell’RPA dagli altri fornitori
  • I vantaggi registrati dalle aziende come risultato dell’implementazione dell’RPA nelle proprie strategie di automazione

Gartner, Magic Quadrant for Robotic Process Automation (RPA), Derek Miers, Marc Kerremans, Saikat Ray, Cathy Tornbohm, 8 luglio 2019.

Gartner non promuove nessun fornitore, prodotto o servizio menzionato nelle proprie pubblicazioni di ricerca né consiglia agli utenti della tecnologia di selezionare unicamente i fornitori con la miglior valutazione o altro tipo di riconoscimento. Le pubblicazioni di ricerca Gartner si basano sulle opinioni dell’azienda per la ricerca di Gartner e non devono essere considerate dati di fatto. Gartner declina ogni responsabilità, espressa o implicita, sulla presente ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità a uno scopo specifico.