Appian è stata nominata Customers’ Choice di novembre 2019 nella categoria piattaforme low-code di livello aziendale (Low-Code Platforms, LCAP) sul sito di recensioni degli utenti di Gartner*. “Voice of the Customer” è un documento che sintetizza le recensioni degli utenti di Gartner Peer Insights relative all’anno precedente e le trasforma in approfondimenti utili ai responsabili dei processi decisionali in ambito IT.

Gli approfondimenti, assieme alle singole recensioni nel dettaglio, vengono combinati all’attività di ricerca svolta dagli esperti, e, poiché pongono l’accento sulle esperienze dirette dei professionisti in ambito di implementazione e gestione di una soluzione, possono giocare un ruolo chiave nel processo d’acquisto.

Gartner Peer Insights integra il Gartner’s Magic Quadrant, che pure ha nominato Appian leader di mercato, e il report sulle critical capabilities, fornendo feedback e valutazioni da parte dei professionisti (nonché utenti finali) con esperienza di acquisto, implementazione e/o utilizzo delle piattaforme applicative low-code.

Scarica il report Gartner Peer Insights e scopri di più sulle opinioni dei tuoi colleghi e su come applicare queste informazioni al tuo processo di acquisto di una LCAP.

Gartner, Gartner Peer Insights ‘Voice of the Customer’: Enterprise Low-Code Application Platforms, 12 dicembre 2019.
Gartner, Magic Quadrant for Enterprise Low-Code Application Platforms, Paul Vincent, Kimihiko Iijima, et al., 8 agosto 2019.
*
https://www.gartner.com/reviews/customers-choice/enterprise-low-code-application-platform.
Customers’ Choice di Gartner Peer Insights rappresenta le opinioni soggettive espresse in valutazioni, singole recensioni degli utenti finali e dati applicati sulla base di una metodologia documentata; non rispecchia le idee di Gartner o delle sue affiliate né consiste in un’attività di promozione da parte loro. Gartner non promuove alcun fornitore, prodotto o servizio menzionato nelle proprie pubblicazioni di ricerca né consiglia agli utenti della tecnologia di selezionare unicamente i fornitori con la miglior valutazione o altro tipo di riconoscimento. Le pubblicazioni di ricerca Gartner si basano sulle opinioni dell’azienda per la ricerca di Gartner e non devono essere considerate dati di fatto. Gartner declina ogni responsabilità, espressa o implicita, sulla presente ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità a uno scopo specifico.