Passa al contenuto principale

Press Release

L’ultima versione della piattaforma Appian accelera gli impatti sul business dell’Enterprise Automation

Appian Contributor
March 9, 2020

La Full-Stack Automation unisce AI, RPA, workflow, regole di business e case management alla velocità del low-code

Milano –  Appian (NASDAQ: APPN) annuncia oggi l’ultima versione della piattaforma di automation Low-Code Appian. La nuova versione offre un impatto concreto sul business attraverso un Enterprise Automation unificata, flessibile e veloce. Appian guida il processo di automazione attraverso l’azienda al minor costo totale di gestione.

Il valore aziendale dell’automation low-code si traduce in una migliore esperienza del cliente, costi più bassi, aumento di produttività, aumento della qualità e semplificazione della governance, del rischio e della conformità. Un recente rapporto di Forrester afferma che: “Una trasformazione digitale di successo deve avere una solida base di automazione dei processi. Ciò richiede la gestione di più tecnologie complementari, ciascuna con uno scopo specifico”. (Forrester, “Advance Process Automation by Keeping Automation Technologies in Their Own Lanes“, novembre 2019)

L’ultima versione di Appian offre:

  • Full-Stack Automation – Organizzare i flussi di lavoro tra persone, bot e IA (anche in assenza di API). L’introduzione di Appian RPA completa l’automation stack di Appian costituito da intelligenza artificiale (AI), automazione dei processi robotizzati (RPA), workflow, regole di business e case management unificati. Applicare la giusta tecnologia di automazione per il giusto caso di utilizzo dell’automation.
  • Intelligent Document Processing (IDP) – Appian estende l’automazione con l’intelligenza artificiale attraverso il nuovo Appian IDP, un acceleratore precostruito che utilizza i servizi AI di Appian per la comprensione “out-of-the-box” dei documenti. IDP utilizza il Machine learning e l’intelligenza artificiale per “leggere” ed estrarre istantaneamente e con estrema precisione testi e dati senza la necessità di uno sforzo manuale o di un codice personalizzato. Elaborare grandi volumi e una grande varietà di documenti, automatizzare rapidamente i flussi di lavoro guidati dai documenti e agire sui dati – il tutto in un’unica semplice interfaccia.
  • Governance Potente – Appian offre ora all’Automation Center of Excellence un cockpit integrato per il controllo del funzionamento e del coordinamento delle tecnologie di automazione dei processi aziendali. Appian gestisce, monitora e distribuisce tutte le tecnologie di automazione in tutta l’organizzazione per consentire scalabilità e prestazioni maggiori. Dashboard web e mobile permettono di gestire tutti i processi di automazione e le eccezioni. Ciò include la programmazione, l’esecuzione e il monitoraggio di Appian e dei bot di terze parti e le loro integrazioni con le persone e l’IA. Appian inoltre raccoglie, assegna priorità e gestisce le richieste di automazione di tutta l’azienda e consente l’analisi dell’impatto e del valore dell’ RPA e di altre automazioni implementate in produzione.
  • Nuovo DevSecOps: testa, impacchetta e distribuisci con sicurezza le tue app fino a 2 volte più velocemente con il nuovo modulo di sviluppo DevSecOps di Appian. Appian Deployments automatizza i flussi di lavoro DevSecOps e aggiunge il monitoraggio e la gestione dettagliati di tutte le distribuzioni di applicazioni in entrata e in uscita. Inoltre, Appian ora fornisce guardrail di sicurezza dalla progettazione iniziale alla distribuzione finale, assicurando che ogni applicazione abbia configurazioni di sicurezza adeguate per garantirne l’integrità.
  • Mobilità Istantanea– La tecnologia brevettata di Appian rende la vita degli sviluppatori più facile. Si progetta una volta sola e l’app funziona in modo nativo e come ci si aspetterebbe su praticamente qualsiasi dispositivo. L’ultima versione di Appian supporta Android Q e Apple iOS 13, garantendo la compatibilità con le più recenti piattaforme per tutti gli utenti mobile.

L’ultima versione di Appian migliora l’architettura cloud leader di settore con un supporto esteso. La piattaforma di Appian funziona sul cloud, on-premises e in implementazioni ibride/virtuali; soddisfa, inoltre, i più severi standard di settore a livello locale, regionale e globale. L’ultima offerta di supporto Premier Plus offre servizi di supporto e infrastrutture uniche per i clienti con implementazioni Appian su larga scala, team distribuiti a livello globale e requisiti avanzati di conformità di sicurezza e di audit. Comprende un Appian Lead Engineer dedicato, 24 contatti di supporto, supporto 24x7x365 per problemi critici e un’esperienza con i guanti per garantire che tutte le esigenze di conformità di sicurezza e le necessità di audit avanzate siano pienamente soddisfatte.

Appian è l’unico fornitore enterprise riconosciuto dagli analisti come leader in tutti e tre i segmenti dell’automation low-code: automazione di processo, sviluppo di applicazioni low-code e case management.  Appian è anche l’unico fornitore che offre progetti di 8 settimane attraverso Appian Guarantee.

L’ultima versione di Appian sarà disponibile a partire dal 27 marzo 2020. Le prove gratuite della piattaforma di automazione low-code Appian sono disponibili su: https://it.appian.com/platform/free-trial/

Per un approfondimento sull’ultima versione di Appian, partecipa ai webinar sui nostri prodotti l’11 marzo 2020 (Americhe) e il 12 marzo 2020 (Europa e APAC). Registrati oggi.

A proposito di Appian

Appian è una software company che automatizza i processi aziendali. Grazie alla Appian AI Process Platform è possibile progettare, automatizzare e ottimizzare anche i processi più complessi, in modalità end-to-end. Le organizzazioni più innovative del mondo si affidano ad Appian per migliorare i propri flussi di lavoro, unificare i dati e ottimizzare le operazioni, ottenendo migliori tassi di  crescita e offrendo esperienze superiori ai propri clienti.

Follow Appian: Twitter, LinkedIn.

Per informazioni:

Sabrina Bellodi
Field Marketing Manager
Italy

pr.it@appian.com