Passa al contenuto principale

Press Release

HELLA Modernizza i Processi di Business con la Piattaforma Cloud di Appian

Appian Contributor
May 15, 2018

È in corso l’introduzione delle due prime applicazioni

Milano  — Appian (NASDAQ: APPN) oggi ha annunciato che HELLA, produttore leader nel campo dell’illuminazione e dell’elettronica, sta implementando la piattaforma low-code di business process management di Appian. HELLA ha scelto Appian per le sue caratteristiche di implementazione rapida e semplice, maggiore flessibilità e una più rapida implementazione dei processi. Inoltre, la sua soluzione PaaS (Platform-as-a-Service) completamente gestita e ospitata in UE, riduce significativamente i tempi e gli sforzi di amministrazione del sistema.

Appian sostituisce il precedente sistema di workflow, diventato troppo rigido per le esigenze di HELLA. HELLA sta attualmente sfruttando la tecnologia di Appian per due processi amministrativi; queste prime due applicazioni sono andate in produzione, come applicazioni pilota, in soli sei mesi. Ciò ha incluso non soltanto il tempo necessario per l’implementazione degli workflow, ma anche per l’impostazione del sistema e lo sviluppo delle interfacce iniziali verso il sistema ERP e i database di HELLA.

HELLA sta pianificando di sviluppare ulteriori applicazioni, che verranno eseguite su Appian in tutte le divisioni e funzioni aziendali, in aree quali gli acquisti, D & D, logistica e produzione, tra le altre.

“Abbiamo deciso di implementare Appian in quanto ottimizza i nostri processi in tutte le business unit. Dopo molte considerazioni approfondite e test, Appian ha soddisfatto tutti i nostri requisiti, incluso lo sviluppo facile delle applicazioni “, ha dichiarato Falko Krauß, Head of Solutions and Integration di HELLA. “Inoltre, abbiamo verificato anche le opinioni del mercato su Appian, come ad esempio i ranking di Gartner e Forrester che hanno confermato le nostre impressioni sulla tecnologia.”

“HELLA ha una vision forte per snellire i suoi processi e modernizzare la customer experience”, ha dichiarato Dirk Pohla, Managing Director di Appian. “Appian fornisce una piattaforma per accelerare questa vision soddisfacendo al contempo l’esigenza di mantenere i dati ospitati in cloud in Europa.”

A proposito di Appian

Appian è una software company che automatizza i processi aziendali. Grazie alla Appian AI Process Platform è possibile progettare, automatizzare e ottimizzare anche i processi più complessi, in modalità end-to-end. Le organizzazioni più innovative del mondo si affidano ad Appian per migliorare i propri flussi di lavoro, unificare i dati e ottimizzare le operazioni, ottenendo migliori tassi di  crescita e offrendo esperienze superiori ai propri clienti.

Follow Appian: Twitter, LinkedIn.

Per informazioni:

Graziella Rossi
Director of Field Marketing
Southern Europe

pr.it@appian.com