Appian Fornisce una Nuova Soluzione Digitale per il Reporting di Farmacovigilanza di Bayer

June 28, 2018

La Soluzione Ottimizza i Processi per una Maggiore Efficienza
 

Milano: Appian (NASDAQ: APPN) ha annunciato oggi che la divisione Farmaceutici di Bayer ha scelto la piattaforma applicativa Appian per digitalizzare e ottimizzare i propri processi per la richiesta di report interni sui dati di farmacovigilanza (PV).

I complessi sistemi IT, utilizzati da decenni, lavorano spesso in isolamento e supportano solo un piccolo frammento del perimetro del processo. Generalmente sono concentrati esclusivamente su particolari tipi di dato, ma non sulle persone, sulla loro collaborazione e sulla sequenza delle attività. Le persone devono ricordare molte regole e le fasi del processo quando devono combinare manualmente i dati provenienti da diverse fonti.

Concentrandosi sulle persone e sulla loro collaborazione, le soluzioni sviluppate su Appian aiutano ad accelerare il miglioramento del business fornendo allo stesso tempo la flessibilità necessaria per rivedere e migliorare continuamente i processi e le regole. Il monitoraggio dei Key Performance Indicator (KPI) è parte integrante di tutte le implementazioni di processo e fornisce approfondimenti e visibilità su tutto il business.

Appian fornisce il punto di partenza, insight e approfondimenti completi sui processi operativi per la generazione di elenchi e di statistiche aggregate sugli effetti collaterali, sulla composizione medica del prodotto e gli sforzi di elaborazione. Appian offre interfacce moderne, potenti e facili da utilizzare.

La soluzione di Appian automatizza decisioni ricorrenti e supporta l’approvazione da dispositivi mobili quando necessario. Di conseguenza, le attività possono essere completate in modo più efficiente e veloce, facendo risparmiare una notevole quantità di tempo che può essere impiegato in attività a valore più elevato.

L’industria farmaceutica ha realizzato che è necessario implementare le tecnologie digitali per rimanere competitivi e avere successo. Regolamentazioni sempre più rigide, pressione sui costi e aspettative crescenti dei pazienti stanno sfidando le organizzazioni. Esse sono in grado di soddisfare queste richieste solo se i processi utilizzati per l’implementazione di regole e regolamenti vengono semplificati e ottimizzati, garantendo così il vantaggio competitivo alle aziende farmaceutiche“, ha affermato Evi Cohen, VP di Global Pharmaceuticals and Life Sciences, Appian.

About Appian

Appian provides a leading low-code software development platform that enables organizations to rapidly develop powerful and unique applications. The applications created on Appian’s platform help companies drive digital transformation and competitive differentiation. For more information, visit www.appian.com.