Passa al contenuto principale

Press Release

Appian Fornisce una Nuova Soluzione Digitale per il Reporting di Farmacovigilanza di Bayer

Appian Contributor
June 28, 2018

La Soluzione Ottimizza i Processi per una Maggiore Efficienza
 

Milano: Appian (NASDAQ: APPN) ha annunciato oggi che la divisione Farmaceutici di Bayer ha scelto la piattaforma applicativa Appian per digitalizzare e ottimizzare i propri processi per la richiesta di report interni sui dati di farmacovigilanza (PV).

I complessi sistemi IT, utilizzati da decenni, lavorano spesso in isolamento e supportano solo un piccolo frammento del perimetro del processo. Generalmente sono concentrati esclusivamente su particolari tipi di dato, ma non sulle persone, sulla loro collaborazione e sulla sequenza delle attività. Le persone devono ricordare molte regole e le fasi del processo quando devono combinare manualmente i dati provenienti da diverse fonti.

Concentrandosi sulle persone e sulla loro collaborazione, le soluzioni sviluppate su Appian aiutano ad accelerare il miglioramento del business fornendo allo stesso tempo la flessibilità necessaria per rivedere e migliorare continuamente i processi e le regole. Il monitoraggio dei Key Performance Indicator (KPI) è parte integrante di tutte le implementazioni di processo e fornisce approfondimenti e visibilità su tutto il business.

Appian fornisce il punto di partenza, insight e approfondimenti completi sui processi operativi per la generazione di elenchi e di statistiche aggregate sugli effetti collaterali, sulla composizione medica del prodotto e gli sforzi di elaborazione. Appian offre interfacce moderne, potenti e facili da utilizzare.

La soluzione di Appian automatizza decisioni ricorrenti e supporta l’approvazione da dispositivi mobili quando necessario. Di conseguenza, le attività possono essere completate in modo più efficiente e veloce, facendo risparmiare una notevole quantità di tempo che può essere impiegato in attività a valore più elevato.

L’industria farmaceutica ha realizzato che è necessario implementare le tecnologie digitali per rimanere competitivi e avere successo. Regolamentazioni sempre più rigide, pressione sui costi e aspettative crescenti dei pazienti stanno sfidando le organizzazioni. Esse sono in grado di soddisfare queste richieste solo se i processi utilizzati per l’implementazione di regole e regolamenti vengono semplificati e ottimizzati, garantendo così il vantaggio competitivo alle aziende farmaceutiche“, ha affermato Evi Cohen, VP di Global Pharmaceuticals and Life Sciences, Appian.

A proposito di Appian

Appian è una software company che automatizza i processi aziendali. Grazie alla Appian AI Process Platform è possibile progettare, automatizzare e ottimizzare anche i processi più complessi, in modalità end-to-end. Le organizzazioni più innovative del mondo si affidano ad Appian per migliorare i propri flussi di lavoro, unificare i dati e ottimizzare le operazioni, ottenendo migliori tassi di  crescita e offrendo esperienze superiori ai propri clienti.

Follow Appian: Twitter, LinkedIn.

Per informazioni:

Sabrina Bellodi
Field Marketing Manager
Italy

pr.it@appian.com