Sibos 2019: Londra chiama, Appian risponde!

Sibos 2019, in programma dal 23 al 26 settembre, è ormai alle porte, e Appian è entusiasta di partecipare a questo evento globale di settore per il quarto anno consecutivo. Sibos rappresenta una splendida occasione per cercare di cogliere le principali sfide e dinamiche che incidono sul settore dei servizi finanziari, aiutandoti così a trasformare rapidamente grandi idee in applicazioni aziendali ad alto impatto.

Il tema di quest’anno è “Prosperare in un mondo iper-connesso”. Appian è impaziente di aiutare molte delle più grandi istituzioni finanziarie al mondo a realizzare questo obiettivo, migliorando l’esperienza del cliente, garantendo eccellenza operativa e semplificando la gestione globale del rischio e la compliance . Ecco alcuni degli eventi londinesi che proprio non puoi perderti.

Appian in scena con Goldman Sachs

Segnati sul calendario la nostra presentazione con Goldman Sachs nell’Open Theater 2, lunedì 23 settembre dalle 10 alle 10:30, intitolata "Rendere operativa la centralità del cliente per creare un valore digitale reale". Il settore dei servizi finanziari si trova ad affrontare sfide significative, dalle pressioni per i guadagni, all’incertezza politica e generale, fino alla concorrenza delle startup fintech, nell’ambito di un panorama normativo in continua evoluzione. Nel corso di questa sessione, scoprirai come Goldman Sachs, la società di servizi finanziari che quest’anno festeggia 150 anni dalla sua fondazione, stia guidando la crescita nonostante questi ostacoli, con l’impegno di mettere il cliente al centro di tutto ciò che fa.

Quando si è avventurata per la prima volta nel mondo del consumo di massa nel Regno Unito, Goldman Sachs sapeva di dover offrire un’applicazione aziendale trasformativa e di doverlo fare tempestivamente, rientrando nei costi e garantendo una qualità eccezionale. Marcus di Goldman Sachs ha utilizzato la piattaforma Appian, sfruttandone le solide funzionalità di case management e garantendo un’esperienza del cliente straordinaria senza compromettere gli standard della marca.

Non perderti Chris Skinner presso lo stand di Appian

Il famoso autore di FinTech Chris Skinner sarà presente allo stand Appian, H 104, lunedì 23 settembre dalle 15:30 alle 18:00. Non perdere l’opportunità di ricevere gratuitamente una copia firmata del libro di Skinner, Digital Human: The Fourth Revolution of Humanity Includes Everyone. Fissa un appuntamento per un incontro faccia a faccia con un responsabile per i servizi finanziari di Appian. Presso il nostro stand, potrai inoltre gustare una tazza di caffè appena fatto mentre parliamo delle ultime iniziative della tua organizzazione. Scopri come Appian può aiutarti a migliorare l’esperienza del cliente, raggiungere l’eccellenza operativa e semplificare la gestione globale del rischio e la compliance.

Ci vediamo a Londra!

Per il calendario completo degli eventi, visita il sito ufficiale di Sibos. Non vediamo l’ora di incontrarti di persona. Non dimenticarti di fissare un appuntamento con i nostri responsabili dei servizi finanziari e di venire a trovarci allo stand H-104.

Nel frattempo, scopri di più sulla piattaforma digitale low-code di Appian presso il centro risorse per i servizi finanziari di Appian.

ISCRIVITI a APPIAN WEEKLY!