Verso un design migliore con Appian 19.3

Ora che Appian ha trasferito la propria sede principale a Tysons, in Virginia, tutti i dipartimenti si trovano sotto un unico tetto. È una cosa fantastica e, a dirla tutta, ci ha reso la vita molto più semplice. Per molti versi, richiama anche le funzionalità introdotte nella versione 19.3, orientate a una piattaforma più innovativa e facile da usare.

Prendiamo ad esempio l’acquisizione automatica della posizione per le attività eseguite sui dispositivi mobili, funzionalità che semplifica l’interfaccia grafica per il calcolo della posizione dell’utente riducendola a una singola casella. Una volta abilitata, gli utenti non devono fare nulla: il sistema acquisirà automaticamente la loro posizione.

Con l’aggiunta di Microsoft Dynamics e SharePoint Connected Systems, hai ancora più potenza gratuita a disposizione. Gli sviluppatori low-code possono collegarsi a questi popolari servizi in pochi minuti e lavorare con entità Dynamics o documenti e cartelle di SharePoint. Grazie a funzionalità di integrazione fluide, non è necessario ripetere le attività né passare da un sistema all’altro.

Oltre a questo, la versione 19.3 include:

  • Un nuovo elemento di misurazione
  • Dimensioni migliorate di colonne e rich text
  • Diverse funzionalità per Appian Records, come l’apertura più rapida di azioni correlate nelle finestre di dialogo
  • Caricamento di file per API web
  • Sincronizzazione di gruppi SAML all’accesso
  • e molto altro ancora…

Scopri di più su queste e altre funzionalità nel webinar per l’annuncio della versione 19.3, tenuto dal Vicepresidente di prodotto Malcolm Ross.

ISCRIVITI a APPIAN WEEKLY!