Pronti per Sibos 2019

Il team servizi finanziari di Appian si sta preparando per il nostro quarto Sibos, dopo l’incredibile esperienza dello scorso anno a Ginevra, Toronto e Sydney per il quarantesimo anniversario di Sibos.

Quest’anno la destinazione è Londra, una città che ospita molte delle principali istituzioni finanziarie mondiali. Si preannuncia un altro evento straordinario, ricco di contenuti innovativi e fantastiche opportunità di networking. Ci sono moltissime novità entusiasmanti. Tieni d’occhio questo spazio per non perderti le serie sul blog e altri dettagli.

Non perderti Chris Skinner presso lo stand Appian H-104

Il famoso autore di FinTech Chris Skinner sarà presente allo stand Appian, H-104, lunedì 23 settembre dalle 15:30 alle 18:00. Skinner commenta regolarmente le notizie economiche di BBC News, Sky News, CNBC e Bloomberg. Universalmente riconosciuto come una delle voci più autorevoli nel campo del FinTech attraverso il suo blog, Finanser.com, è autore dei bestseller Digital Bank: la rivoluzione digitale nel sistema bancario, ValueWeb e, più recentemente, Digital Human: The Fourth Revolution of Humanity Includes Everyone.

Digital Human esamina il quadro generale della digitalizzazione e come, per la prima volta, chiunque sul pianeta possa entrare in contatto con gli altri attraverso la rete digitale. Secondo Skinner, una rivoluzione così radicale si è verificata solo tre volte nella storia dell’umanità: quando siamo diventati umani, quando ci siamo evoluti e quando siamo diventati una società commerciale. Per Skinner quella digitale sarebbe la quarta rivoluzione, in grado di cambiare la natura stessa dell’umanità.

Non perdere l’opportunità di ricevere gratuitamente una copia firmata del libro di Skinner. Fissa un appuntamento per un incontro privato con un responsabile dei servizi finanziari di Appian. Presso il nostro stand, potrai gustare una tazza di caffè mentre parliamo delle ultime iniziative della tua organizzazione e di come Appian possa aiutarti a migliorare l’esperienza del cliente, raggiungere l’eccellenza operativa e semplificare la gestione globale del rischio e la compliance.

Appian in scena con Goldman Sachs

Come se avere fra i nostri ospiti uno dei principali leader finanziari al mondo non fosse abbastanza, saremo presenti con Goldman Sachs nell’Open Theater 2 lunedì 23 settembre dalle 10:00 alle 10:30. Ulteriori dettagli nel mio prossimo intervento sul blog!

Ci vediamo a Londra!

Non vediamo l’ora di incontrarti di persona al Sibos. Non dimenticarti di fissare un appuntamento con i nostri responsabili dei servizi finanziari e vieni a trovarci allo stand H-104. Nel frattempo, scopri di più sulla piattaforma digitale low-code di Appian presso il centro risorse per i servizi finanziari di Appian.

ISCRIVITI a APPIAN WEEKLY!