Il CEO di Appian Matt Calkins a Mad Money, della CNBC

"Low-code: un termine mai sentito prima in questo show!"

– Jim Cramer

Il 17 gennaio il CEO e fondatore di Appian, Matt Calkins, è stato intervistato da Jim Cramer di "Mad Money", trasmissione della CNBC, per un’esclusiva sui CEO.

In qualità di uno dei consulenti finanziari di maggior successo di Wall Street, Jim guida gli spettatori nell’intricata giungla degli investimenti in Borsa. Il suo inflessibile approccio alla semplificazione dei concetti più complessi lo rendeva l’interlocutore perfetto per Matt, che ha parlato spesso della necessità di agevolare lo sviluppo delle applicazioni.

Appian, infatti, si pone come obiettivo il semplificare ciò che serve per trasformare grandi idee in applicazioni aziendali potenti e capaci di apportare grande valore.

Low code = potenziale elevatissimo

Guarda il video per seguire la partecipazione di Matt alla trasmissione, in cui si è parlato della Garanzia Appian, di storie di successo dei clienti e di giochi da tavolo.

Durante l’intervista a Mad Money, Matt ha illustrato anche come l’integrazione tra Appian e Twilio abbia reso i contact center più intelligenti.

Inoltre, ha spiegato in che modo la potente piattaforma Intelligent Contact Center di Appian può essere di aiuto alle aziende:

  • Polverizzandone gli indicatori chiave di prestazione (KPI)
  • Migliorando i risultati ottenuti dagli operatori
  • Offrendo un’esperienza del cliente di tipo “concierge”
  • Fornendo integrazioni con le tecnologie di automazione e intelligenza artificiale più recenti

Ulteriori informazioni su Intelligent Contact Center.

Nessuno batte la garanzia Appian

"In sostanza, garantiamo ciò che già facciamo."

– Matt Calkins

Altri fornitori di piattaforme impiegano mesi, o addirittura anni, a fornire software di livello aziendale personalizzati.

Per contro, Matt ha dichiarato a Jim che Appian garantisce la consegna del primo progetto in meno di otto settimane e gli ha spiegato come la garanzia Appian prometta ai clienti implementazione rapida, produttività elevata e impatto di altro valore sulla propria attività.

A sostegno della sua affermazione, ha condiviso diverse storie di successo dei clienti, tra cui l’aeroporto Dallas-Fort Worth, che ha utilizzato Appian Cloud per creare 40 applicazioni in 18 mesi.

Inoltre, ha sottolineato come Ryder abbia usato la piattaforma low-code di Appian per costruire app per dispositivi mobili, finendo per decuplicare l’indice di soddisfazione dei clienti.

Se sei pronto a cogliere tutti i vantaggi dello sviluppo di app low-code e a sfruttare la nostra garanzia, inizia subito la tua prova gratuita di Appian.

ISCRIVITI a APPIAN WEEKLY!